Connect with us

News

Statistiche Lazio-Frosinone: Numeri a Favore dei Biancocelesti Prima dell’Incontro Decisivo

Published

on

statistiche lazio frosinone,

La prossima sfida tra Lazio e Frosinone si avvicina, e i numeri sembrano favorevoli ai biancocelesti. In particolare, al Olimpico, la Lazio è emersa vincente nelle due gare di Serie A giocate finora: con un 2-0 nel 2015 e un 1-0 nel 2018.

In casa, la Lazio ha messo a segno tre gol, mentre il Frosinone non ha realizzato nessuna rete. Esaminando i precedenti totali, su quattro incontri, la Lazio ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e il Frosinone non ha mai vinto.

L’ultima vittoria della Lazio contro il Frosinone risale al 4 febbraio 2019 con un punteggio di 0-1. La squadra di Frosinone non ha vinto contro la Lazio negli incontri passati, con l’ultimo pareggio a 0-0 datato 21 febbraio 2016.

Complessivamente, la Lazio ha realizzato quattro gol, mentre il Frosinone non ha messo a segno alcuna rete nei precedenti scontri tra le due squadre.

L’analisi dei risultati storici svela che la Lazio ha avuto il sopravvento nelle sfide all’Olimpico, con una vittoria per 2-0 nel 2015 come partita con il maggior numero di gol realizzati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica