La sindaca Raggi in giornata ha parlato dello stadio di proprietà della Roma. Il progetto continua ed i giallorossi potrebbero andare avanti in questa telenovela riguardante l’impianto di proprietà.

Ai microfoni dei cronisti presenti al Campidoglio è intervenuto il presidente del Coni Giovanni Malagò

«Stadio della Roma? Le parole della sindaca Raggi sono un’ottima notizia, speriamo sia la volta buona. Ho sempre sostenuto di essere a favore dello stadio della Roma, così come mi auguro che esca presto un progetto di uno stadio della Lazio, per tanti motivi. Se oggi un sindaco ufficialmente dopo questa lunghissima telenovela sullo stadio, che parte da molto lontano, dopo la relazione del politecnico di Torino, ufficializza la posa della prima pietra, non può che essere volta buona. Altrimenti sarebbe preoccupante. Diamole fiducia».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.