Connect with us

Biglietteria

SS.Lazio: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23 ” Avanti, Insieme! “

Published

on

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23

Avanti, insieme! 

La Campagna Abbonamenti 22/23 avrà inizio il 23 giugno alle ore 10:00. Fino al 20 luglio alle ore 19:00, gli abbonati alla stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o sceglierne uno nuovo. Contestualmente sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il periodo di prelazione, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10:00 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19:00. La Campagna Abbonamenti comprende le 19 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia.

Oltre a garantire un risparmio evidente a chi deciderà di aderire alla Campagna Abbonamenti 22/23, la S.S. Lazio metterà a disposizione dei tifosi biancocelesti alcuni servizi aggiuntivi, a partire dalla personalizzazione gratuita della nuova maglia per gli abbonati che decideranno di acquistarla, fin dal mese di luglio, presso i Lazio Style 1900.

Le attività previste per gli abbonati

Tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti alla stagione 2022/23 potranno avere gratuitamente la personalizzazione della maglia che acquisteranno presso i Lazio Style 1900 a partire dal prossimo luglio.

Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna d’Onore avranno la possibilità, in occasione di una partita dedicata, di assistere al riscaldamento della prima squadra a bordo campo.

Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario potranno acquistare la maglia autografata del campione preferito, con soli 94€ aggiuntivi acquistando la tariffa Monte Mario Plus Maglia che sarà consegnata a settembre.

Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario avranno la possibilità di prenotare, nel corso della stagione, il pranzo o la cena presso il Ristorante della Sala Gold a 20 euro per il menu adulto e 10 euro menu bambino.

Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Top, dalla prima partita casalinga di campionato, potranno effettuare gratuitamente la foto con Olympia in un’area dedicata, sita in Tevere.

Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Laterale (Nord e Sud), riceveranno in omaggio una t-shirt per colorare di biancoceleste la propria tribuna.

Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento tribuna d’Onore, Monte Mario e Tevere Top potranno usufruire di promozioni speciali presso la SPA ed il Fitness Center del Rome Cavalieri Hilton.

MODALITA’ DI ABBONAMENTO 

Prelazione Vecchi Abbonati 

Prelazione sul posto per gli abbonati alla stagione 2019/20 con il vecchio titolo caricato sulla MILLENOVECENTO. 

Gli abbonati potranno rinnovare il proprio abbonamento inserendo il proprio codice della tessera

# sul portale Sslazio.vivaticket.it  (stampando il segnaposto su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo il segnaposto su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

Prelazione sul posto per gli abbonati alla stagione 2019/20 con il vecchio titolo caricato sulla MILLENOVECENTO. Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE 

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100% e Disabile, insieme ad eventuali familiari, potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che, per ristrutturazione, resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.  

Prelazione sul posto per abbonati alla stagione 2019/20 con il titolo tradizionale in possesso del codice di abbonamento 

Gli abbonati, recuperando il vecchio codice posizionato sulla vecchia tessera, potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# sul portale Sslazio.vivaticket.it  (stampando l’abbonamento su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo l’abbonamento su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

NB: Coloro i quali non riusciranno a recuperare il vecchio codice di abbonamento potranno scrivere alla mail [email protected], inserendo i propri dati: cognome, nome, data e luogo di nascita, e riceveranno il codice di abbonamento. 

A partire da settembre, notizia che sarà ufficializzata con una comunicazione ad hoc, i tifosi potranno recarsi presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda, per trasferire l’abbonamento sulla nuova EAGLE CARD.

Prelazione sul posto per abbonati alla stagione 2019/20 con il titolo tradizionale in possesso dei codice di abbonamento. Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE 

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100% e Disabile, insieme ad eventuali familiari, potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.

NB: Anche in questo caso, coloro i quali non riusciranno a recuperare il vecchio codice di abbonamento potranno scrivere alla mail [email protected], inserendo i propri dati: cognome, nome, data e luogo di nascita, e riceveranno il codice di abbonamento. 

B) Nuovi Abbonati 

In possesso della MILLENOVECENTO 

Gli abbonati potranno sottoscrivere il proprio abbonamento inserendo il proprio codice della tessera.

# sul portale Sslazio.vivaticket.it  (stampando il segnaposto su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo il segnaposto su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

In possesso della MILLENOVECENTO. Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE 

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100%, insieme ad eventuali familiari, dovranno recuperare il vecchio codice posizionato sulla vecchia tessera e potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.

Non in possesso della MILLENOVECENTO 

Gli abbonati potranno sottoscrivere il proprio abbonamento:

# sul portale Sslazio.vivaticket.it  (stampando l’abbonamento su un foglio A4)

Leggi anche:   Marcos Antonio è arrivato a Roma

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo l’abbonamento su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

A partire da settembre, dal momento in cui sarà ufficializzato con una comunicazione ad hoc, i tifosi potranno recarsi presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda, per il trasferire l’abbonamento sulla nuova EAGLE CARD.

Non possesso della MILLENOVECENTO – Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE 

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100%, insieme ad eventuali familiari, dovranno recuperare il vecchio codice posizionato sulla vecchia tessera e potranno rinnovare il proprio abbonamento:

#presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.

I PREZZI 

I prezzi sono comprensivi della prima partita casalinga di Coppa Italia

CURVA NORD: 269 euro

DISTINTI NE/NO/SE: 269 euro

TEV PARTERRE LATERALE: 449 euro

TEV PARTERRE CENTRALE: 549 euro

TEVERE LATERALE: 576 euro

TEVERE TOP: 700 euro

MONTE MARIO: 800 euro

MONTE MARIO PLUS MAGLIA: 894 euro

ONORE: 3600 euro.

CLICCA QUI PER I PREZZI RELATIVI A OVER 65, UNDER 16, DONNE, INVALIDO, AQUILOTTO O SCORRI A FINE ARTICOLO

*Gli abbonati di Monte Mario potranno acquistare una maglia autografata dal campione preferito con soli 94€ aggiuntivi.

**Gli abbonamenti a tariffa ridotta non possono essere soggetti al cambio nominativo.

*** La tariffa invalido al 100% viene applicata anche all’accompagnatore.

****La tariffa Aquilotto per la tribuna Tevere Top deve essere venduta necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto.  

IMPORTANTE

La S.S. Lazio rende noto che è in corso una ristrutturazione della tribuna Tevere ed in particolare i settori 30 BD lato “S”, 30 BS, 34 BD,34 BS e 37 BD lato “D” che subiranno alcune modifiche. I tifosi abbonati in quella zona saranno contattati dalla Società in modo da trovare una collocazione idonea sulla campagna rinnovi.

Si ricorda che gli abbonamenti a tariffa ridotta non possono essere soggetti al cambio nominativo. 

LE TARIFFE RIDOTTE 

In occasione della Campagna abbonamenti, la S.S. Lazio ha ideato le seguenti tariffe ridotte. Per questa tipologia di tariffa non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Le tariffe ridotte Under 16, Donna, Over 65 e Aquilotto sono acquistabili sia online  che presso i punti vendita Vivaticket.

Le tariffe ridotte Provincia in Tribuna, Invalido 100% e Disabile sono acquistabili esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, RomaEst e via di Propaganda dove, oltre al ridotto, si potrà sottoscrivere anche l’abbonamento per l’accompagnatore.

UNDER 16 

La tariffa U.16 è riservata ai nati a partire dal 1 gennaio 2006 ed è disponibile per tutti settori.

DONNA 

La tariffa Donna è riservata alle persone di sesso femminile ed è disponibile per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna d’Onore.

OVER 65 

La tariffa Over 65 è riservata prima del 1 gennaio 1957 ed è disponibile solo per i settori Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top e Tribuna Monte Mario.

AQUILOTTO 

La tariffa Aquilotto è riservata ai nati a partire dal 1 gennaio 2008. Questa tipologia di abbonamento è valida per 16 partite (compresa la prima di Coppa Italia) con possibilità di prelazione per le 4 partite Top (contro Juventus, Inter, Roma e Milan). La tariffa Aquilotto per la tribuna Tevere Top deve essere venduto necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto.

PROVINCIA IN TRIBUNA 

La tariffa Provincia in Tribuna è riservata ai residenti fuori dalla provincia di Roma ed è disponibile solo per i seguenti settori: Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top e Tribuna Monte Mario.

INVALIDI 100% 

La tariffa Invalidi 100% è riservata a tutti coloro che hanno un certificato che dimostri un’invalidità al 100%. La stessa tariffa è valida anche all’accompagnatore. La tariffa è disponibile per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna d’Onore.

DISABILI CON ACCOMPAGNATORE 

La tariffa disabili su sedia a rotelle avrà l’accesso gratuito in tribuna Tevere Disabili insieme all’accompagnatore che pagherà 220€.

LE TESSERE

S.S. LAZIO MILLENOVECENTO

La MILLENOVECENTO, che ha validità di 5 anni, è acquistabile presso i Lazio Style abilitati ed in modalità online sul portale web sslazio.vivaticket.it. Contiene le informazioni personali, è con foto tessera obbligatoria ed è necessaria per andare in trasferta qualora ci fossero restrizioni sulla vendita da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.

Con la MILLENOVECENTO si potranno sottoscrivere gli abbonamenti Intero, Under 16, Donna, Over 65 e Aquilottosia online sslazio.vivaticket.it che presso i punti vendita Vivaticket mentre gli abbonamenti Provincia in Tribuna, , Invalido 100% e Disabile, contestualmente all’accompagnatore, potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i Lazio Style 1900.

S.S. LAZIO EAGLE CARD

La EAGLE CARD, che ha validità di 10 anni, è acquistabile presso i Lazio Style abilitati ed in modalità online sul portale web sslazio.vivaticket.it. Contiene le informazioni personali, ma non ha la foto tessera e non è utilizzabile per le trasferte.

Con la EAGLE CARD, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti Intero, Under 16, Donna, Over 65 e Aquilotto, sia online (INSERISCI LINK) che presso i punti vendita Vivaticket mentre gli abbonamenti Provincia in Tribuna, Invalido 100% e Disabile, contestualmente all’accompagnatore, potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i Lazio Style 1900

ALTRE INFORMAZIONI 

VOUCHER 

Tutti gli abbonati in possesso del voucher richiesto al termine della stagione 2019/20 potranno utilizzarlo per il valore intero o residuo per l’acquisto in modalità online dell’abbonamento, inserendo il codice del voucher al momento del pagamento. 

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Campagna Abbonamenti Lazio 2022-2023: parla Canigiani

Published

on

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti parlando della nuova campagna abbonamenti 2022-2023 della Lazio.

La Data della Campagna Abbonamenti della Lazio 2022-2023

“Speriamo che i segnali che arrivano dalle richieste per la campagna abbonamenti possano poi trasformarsi in numeri importanti in termini di vendite. La data precisa per il semaforo verde non è ancora ufficiale, certamente il segnale di apertura arriverà la prossima settimana. La spesa complessiva che i tifosi hanno dovuto sostenere acquistando i singoli tagliandi è stata certamente più alta: probabilmente sono state percepite le facilitazioni economiche e l’importanza in sé che derivano dalla sottoscrizione di un abbonamento stagionale. Ciò magari spingerà più di qualcuno ad abbonarsi. Ci  piace avere l’effetto Lazio-Verona, vedere lo stadio con quel pubblico è tutta un’altra cosa.

Indicazioni

“Sarà importante che i tifosi seguano le indicazioni in base alle tipologie di abbonamenti che vorranno sottoscrivere, utilizzando sempre i canali più adeguati, al fine di sovraffollare i punti vendita. Si rischiano, altrimenti, disservizi. In questi ultimi anni siano stati obbligati ad acquistare numeri beni in modalità on-line e quindi sarà possibile sottoscrivere la tessere per l’annata 2022-2023 anche da remoto. Presso i Lazio Style 1900 Official Storie potranno essere sottoscritte solo alcune tipologie di abbonamento, lo stesso discorso vale per le ricevitorie Viva Ticket. Abbiamo cercato di costruire un meccanismo per evitare le lunghe file: l’on-line eviterà gran parte dei problemi.

Prezzo Abbonamento Lazio 2022-2023

Riguardo i prezzi ci saranno delle fasce base e poi delle promozioni a cui i tifosi sono abituati, per i ragazzi e per altre categorie in base ai settori. La nostra scelta è stata diversificata, ma i tifosi vedranno che in ogni caso il prezzo pagato per la singola partita sarà alla portata di tutti. Posso anticipare che all’interno dell’abbonamento sarà inserita anche la prima sfida di Coppa Italia, la tessera sarà dunque valida per venti partite. Credo inoltre che la promozione per le donne sarà presente anche quest’anno.  

Abbonati 2019-2020

“Invito tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento 2019-2020 di andare a riprendere le vecchie tessere perché sarà necessario andare a ricercare il codice abbonamento e poter recuperare il vecchio posto. Se non si avesse modo di scovare nuovamente tale codice, sarà sufficiente inviare una mail con i dati e avranno in riposta quello stesso codice che permetterà loro di acquistare il proprio posto nel periodo di prelazione.”

Tessera Millenovecento

“La tessera Millenovecento, al di là di chi l’avrà sottoscritta in questo periodo, potrà essere utilizzata per caricare l’abbonamento sebbene sia scaduta. La scadenza, infatti, riguarda solo il discorso della tessera del tifoso e, dunque, non può essere utilizzata per partecipare alle trasferte nelle quali in trasferta. In questo caso è necessario rinnovare la tessera. Chiunque abbia un dubbio sulla scadenza e voglia essere sicuro può in ogni caso controllarla tramite il sito di Vivaticket ed in caso rinnovarla, ottenendo così il nuovo codice per l’abbonamento.”

“Ricordo ai tifosi di leggere tutte le comunicazioni perché spesso lì si trovano le risposte alle varie domande che ci vengono poste.

Leggi anche:   Marcos Antonio è arrivato a Roma

Nuovo Brand

“Dal primo luglio, inoltre, ci sarà il cambio di sponsor tecnico e quindi i negozi per alcuni giorni dovranno rimanere chiuse per riallestire il tutto con l’ausilio del nuovo brand. La prima maglia sarà celeste.”

Ritiro Auronzo di Cadore

Il programma per il ritiro di Auronzo di Cadore è, ad eccezione della partenza anticipata di un giorno, quello presentato in conferenza stampa. Ci saranno quattro partite amichevoli, le prime due con le rappresentative locali e poi contro formazioni professionistiche. Il legame con Auronzo come è noto è stato prolungato per un’altra stagione, ormai è come trasferirsi da una casa all’altra”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Campagna Abbonamenti Lazio | Lotito: “Vediamo in quanti verranno…”

Published

on

Claudio Lotito ed i tifosi laziali, un rapporto di odio e amore ( amore per la Lazio ). Il presidente biancoceleste annuncia che quest’anno ci sarà finalmente la campagna abbonamenti che, causa pandemia è mancata nella scorsa stagione. Dopo le dichiarazioni che hanno fatto infuriare i tifosi, il patron biancoceleste lancia l’ennesima freccia contro i tifosi biancocelesti elogiando ancora una volta i tifosi giallorossi:

Ora farò gli stessi prezzi della Roma sugli abbonamenti per il prossimo anno e vedremo in quanti lo sottoscriveranno“.

Parole rilasciate al quotidiano Il Messaggero che aprono la campagna con lo slogan Uniti di Vince!. La data per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2022-2023, dovrebbe essere il 13 Giugno 2022.

Due giorni per capire se le sue parole hanno aumentato o diminuito la distanza tra tifosi e società.

Leggi anche:   Marcos Antonio è arrivato a Roma
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Biglietti Lazio-Hellas Verona: info e costi

Published

on

Curva Nord Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi 16 maggio saranno messi in vendita i tagliandi per

la gara di campionato LAZIO – HELLAS VERONA in programma sabato 21 maggio alle ore 20:45.

La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del

tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

Date e orari della vendita:

Dalle ore 16:00 di lunedi 16 maggio fino alle ore 20 :45 di sabato 21 maggio

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

–  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket  (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati)

–  Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati)

– Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si  potranno

acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

L’ apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:15

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

– Via dei Gladiatori per i tagliandi Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D’Onore – Autorità e

  Tribuna Monte Mario

– Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est e Curva Sud

– Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella

– Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di

identità, pena l’impossibilità di emettere  il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). 

Non verranno considerate come

documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo

di residenza.

Nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni  dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

SETTORI  E  PREZZI:

 SETTORE  INTERO    INVALIDI CIVILI 100% e Accompagno (*)   RIDOTTO UNDER 14 (**)PROMOZIONE Menù INTERO (***)PROMOZIONE Menù RID. UNDER 14 (***)
TRIBUNA D’ONORE CENTRALE300 € ==NO====
TRIBUNA MONTE MARIO40 €40 €10 €60 € (solo on line)30 € (solo on line)
TRIBUNA TEVERE TOP  30 €  30 € 10 €====
TRIBUNA TEVERE  20 € 20 €10 €====
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA (**)  5 €========
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR. ACC.GNO (**)   5 € == ======
DISTINTI NORD EST  10 € 10 €10 €====
DISTINTI NORD OVEST10 €10 €10 €====
DISTINTI SUD EST10 €10 €10 €====
SETTORE OSPITI – DISTINTI SUD OVEST 10 €==10 €==
==
CURVA NORD 10 € 10 €10 €====

Il settore della Curva Sud rimarrà chiuso.

Leggi anche:   Marcos Antonio è arrivato a Roma

Al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %.

(*) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso

essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900. 

(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 14 i ragazzi nati dal 1/1/2008

(***) Speciale Promozione Menù. La promozione Menù prevede una cena allo stadio in Tribuna Monte Mario con

l’aggiunta di soli 20 €. (più la commissione dell’acquisto on line). Si potrà scegliere un menù sulla piattaforma Glovo

e mangiare presso la sala Gold della Tribuna Monte Mario. I biglietti in promozione si potranno acquistare solo on line 

dalle ore 16:00 di lunedi 16 maggio fino alle 21:00 di mercoledi 18 maggio.

La promozione è prevista anche per i tagliandi Ridotti Under 14 per i ragazzi nati dal 1/1/2008. (clicca

qui per socprire tutti i dettagli dell’iniziativa

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2018 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un

documento di identità o la tessera sanitaria.

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire

un documento di identità, compresi i minorenni. 

Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45  sarà aperta la biglietteria presso

il nuovo box office in via nigra vicino lo stadio dei marmi con la sola modalità di vendita attualmente

autorizzata digitale tramite e-mail del tifoso.

Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà

presentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare.

Presso lo stesso punto vendita, verranno rilasciati da questa gara anche i tagliandi Coni e Figc ma solo

ed esclusivamente il giorno della gara e solo dalle ore 16:45 alle 18:45.

Clicca qui per il cambio nominativo dei tagliandi.

AL MOMENTO NON CI SONO RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO

SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE.

SETTORE OSPITI:

sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, dalle ore 16:00 di lunedi 16 maggio

fino alle ore 19:00 di venerdi 20 maggio. Clicca qui per accedere al sito internet Vivaticket. Si ricorda che

per questa tipologia di tagliandi, vige il divieto del cambio nominativo.

Per esporre uno striscione NON CENSITO DALL’OSSERVATORIO allo stadio, è obbligatorio presentare una richiesta.

Clicca qui per scaricare il modulo per poiinviarlo alla mail: [email protected]

Senza la predetta richiesta e successiva autorizzazione, nessun striscione sarà fatto entrare allo stadio.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design