Sportmediaset lancia l’allarme. Inzaghi ed Anderson litigano

Il sito di sport mediaset lancia la bomba in casa Lazio: Aderson ed Inzaghi rissa verbale

Nel post gara di Lazio-Genoa si è visto un Felipe Anderson che non ha dato il suo contributo durante la gara scendendo in campo come uno spettatore estraneo al campo di gioco. Lo si è notato anche nel fischio finale dove il brasiliano ha lasciato il campo immediatamente mentre la squadra era sotto la Nord dai propri tifosi.

Sul portale di mediaser premium si legge un retroscena non ufficiale ma sembrerebbe che Felipe Anderson avrebbe preso a male le scelte del tecnico nelle partite precedenti. Nel match contro l’Udinese si è reso protagonista grazie ad n assist ed un gol che, secondo lui gli avrebbe dato il biglietto per partire titolare contro il Milan. Contro i rossoneri invece si è visto Caceido, reduce dall’infortunio, prendere parte dal primo minuto di gioco proprio al posto del brasiliano. Da li sarebbe scattata la scintilla tra tecnico e giocatore. Il fuoco però è scattato in quest’ultima giornata di campionato dove Inzaghi, preso dall’ira per il comportamento del giocatore, gli ha urlato che con lui non giocava più.

La risposta è stata:” Te la prendi sempre con me”. A far da paciere ci ha pensato Lucas Leiva, mandato proprio da Simone Inzaghi visto che i due brasiliani si ascoltano a vicenda.

Un clima incandescente in casa Lazio che potrebbe far scoppiare un ennesimo caso ma con tutti questi match in pochi giorni dovrebbero risolvere immediatamente per non compromettere il cammino della Lazio ma sopratutto i risultati ottenuti fino ad ora

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!