Connect with us

News

Sponsor tecnico, la Macron raddoppia e si aggiudica “l’asta”

Published

on

La Macron, marchio bolognese attualmente sponsor tecnico della Lazio, ha raggiunto l’accordo con la squadra capitolina. La cifra del rinnovo parla di 4 milioni di euro a stagione fino al 2021, mentre prima del rinnovo ne versava solamente 2. A far aumentare l’introito firmato con Lotito ci ha pensato la New Balance che voleva inserirsi a Formello.

Parlando sempre di cifre, il portale lalaziosiamonoi, tira fuori una curiosità nella quale si mette a confronto il marchio attuale con quello della Puma che per 14 anni ha vestito il mondo biancoceleste pagando 3,5 milioni di euro più 1,5  per eventuali bonus.

Niente Adidas dunque e Nike o Umbro, il marchio attuale ha rinnovato e promette di far del meglio nell’estetica del materiale tecnico vista lo scetticismo del tifoso laziale sul materiale tecnico e sui colori scelti nelle passate stagioni (rosso porpora e marrone)

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza