La Macron, marchio bolognese attualmente sponsor tecnico della Lazio, ha raggiunto l’accordo con la squadra capitolina. La cifra del rinnovo parla di 4 milioni di euro a stagione fino al 2021, mentre prima del rinnovo ne versava solamente 2. A far aumentare l’introito firmato con Lotito ci ha pensato la New Balance che voleva inserirsi a Formello.
Parlando sempre di cifre, il portale lalaziosiamonoi, tira fuori una curiosità nella quale si mette a confronto il marchio attuale con quello della Puma che per 14 anni ha vestito il mondo biancoceleste pagando 3,5 milioni di euro più 1,5 per eventuali bonus.
Niente Adidas dunque e Nike o Umbro, il marchio attuale ha rinnovato e promette di far del meglio nell’estetica del materiale tecnico vista lo scetticismo del tifoso laziale sul materiale tecnico e sui colori scelti nelle passate stagioni (rosso porpora e marrone)
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






