Sponsor Lazio: nuova partnership in casa Lazio

La Lazio prosegue a firmare contratti di Partenership. Ecco il comunicato ufficiale della società

La Lazio e Mamanero raggiungono l’accordo. La casa di caffè firma un contratto di partenrship con la Lazio  grazie ad Infront. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio.

 

“CAFFE’ MAMANERO e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di S.S. Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno.

Caffè Mamanero offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato 2018/19 di Serie A. Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra. Grazie a Infront  per il 2018/2019 l’azienda ha il piacere e l’onore di seguire la SS Lazio tutta la stagione. Saremo lieti di accompagnare i tifosi che si godranno lo spettacolo degustando il nostro caffè”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!