Home News Lazio Sponsor-Lazio: accordo e firma raggiunti!

Sponsor-Lazio: accordo e firma raggiunti!

762
0

La Lazio e Lotito si aggiudicano il nuovo sponsor della Marathonbet

La Lazio firma il contratto con la Marathonbet,  Lotito è riuscito a cavarsela in extremis contro il decreto di dignità indetto dal nuovo governo italiano. Questo decreto vieta a qualunque azienda di pubblicizzare qualunque tipo di gioco d’azzardo. La società di betting quindi prenderà lo spazio nella parte anteriore della maglia da gioco al posto della Seleco. Alla Lazio andranno 7 milioni di euro per una stagione. Le altre voci che circolano parlano che lo sponsor della scorsa stagione avrà uno spazio nella parte posteriore della casacca biancoceleste.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!