Lazio-Cagliari potrebbe riservare delle sorprese positive in casa Lazio ma sopratutto per il tecnico piacentino che ritroverà parte degli infortunati.

Nella giornata odierna, la Lazio ha svolto la seduta di allenamento come di consueto e, come riportato da Lalaziosiamonoi, si sono allenati sia Luis Alberto che Correa, oltre al grande assente Adam Marusic. Quest’ultimo, nella partitella, avrebbe dato un pestone fortuito ad Adekanye che zoppicante ha concluso la sessione di scarico. Nulla di allarmante per l’ex Liverpool che dovrebbe far parte dei 24 convocati contro il Cagliari. E proprio contro i sardi ritorneranno in campo Patric che ha terminato i 3 turni di squalifica e forse anche Luis Alberto che negli ultimi giorni è stato messo a riposo per non sforzare il ginocchio, il quale gli dava fastidio.

Nulla di allarmante sulla fascia per Jordan Lukaku visto che ieri era finito in tribuna per motivi disciplinari e non per problemi fisici. Tornerà a disposizione anche Jony che nella sessione con i compagni, non avrebbe mostrato segni di cedimento.

Gli indisponibili dunque, se fossero confermati i resuscitati, dovrebbero essere “solamente”: Lulic, Leiva e Radu.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.