udinese lazio

Spezia – Lazio avrà inizio alle ore 20.45 di oggi, Venerdì 14 Aprile 2023 e Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Vecino fermo per infortunio.

Tra i pali ci sarà indubbiamente Provedel con Hysaj e Marusic come terzini. Centrali difensivi dovrebbero essere Casale-Romagnoli che fino ad ora hanno fatto muro a tutte le big incontrate nel loro percorso. Con l’assenza dell’uruguagio, il centrocampo tornerà con Cataldi in regia ed i due big Luis Alberto – Milinkovic Savic che filtreranno i palloni in attacco e in difesa. Immobile tornerà titolare con Felipe Anderson ( titolare indiscusso di Sarri ) e Mattia Zaccagni a dar spettacolo sulla fascia sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Zurkowski, Reca; Nzola, Gyasi. All.: Semplici.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Radu, Pellegrini, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.