Connect with us

News

Spazio ai rinnovi da Milinkovic a Keita passando per Biglia!

Published

on

Aria di rinnovi, Milinkovic firmerà, in dubbio Biglia, Keita e De Vrij

Nella rassegna stampa di Radiosei si è parlato dei rinnovi in casa Lazio. La cosa quasi certa è che Milinkovic prolungherà la sua permanenza a Roma percependo uno stipendio che passerà dai 750.000€ a poco più di un milione. Le due parti non vogliono aspettare e tra la società ed il suo agente l’aria è ottima per la firma che lo legherà ancora con la casacca biancoceleste.

Diversa la questione Keita che come da prima della Coppa D’Africa, il senegalese ha dato delle grane a Formello con dei suoi capricci. Grane che però non hanno influito sul suo rendimento in campo da quando è tornato dalla competizione del suo continente natale.

De Vrij è il dubbio più grande, il suo contratto scadrà nel 2020 ma ciò non indica che rimarrà alla Lazio fino a fine stagione. Il giocatore è molto gettonato e seguito da altre squadre anche nella Premier League. La sua giovane età e la la sua tenacia a diventar sempre di più un punto di riferimento della difesa biancoceleste potrebbe far puntare su di lui occhi che potrebbero offrire ciò che vuole Lotito e monetizzare su un probabile mercato in entrata (raro che succeda).

Caso Biglia. L’argentino, dopo la scalata alla fascia di capitano, tra alti e bassi ancora rimane in dubbio nel proseguo biancoceleste anche se a fine dell’incontro di qualche giornata fa ha dichiarato ai microfoni della mediaset: ” il mio futuro è la Lazio”. Una frase che però vale o non vale in questo campo e nel calcio moderno.

 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.