Connect with us

News

Spalletti in conferenza stampa: “Nainggolan reagirà”

Published

on

Nainggolan quando tornerà al cento per cento?
“Le altre soluzioni le abbiamo, siamo arrivati qui senza di lui. Ha avuto delle ricadute, non si è allenato con continuità: lo valuteremo di volta in volta, poi lo riutilizzeremo perché sono convinto che mostrerà il suo valore. Ora dobbiamo mandare giù una sconfitta che fa male e ci dà fastidio, poi però c’è l’analisi della gara nella quale bisogna fare ordine. Siamo stati in campo bene, potevamo anche vincerla; nel secondo tempo abbiamo creato situazioni importanti, così come la Lazio. Ripartiamo dal finale di gara e dai supplementari, ci siamo rimasti male, ma non è tutto sbagliato quanto fatto stasera”.

 

Quanto la fanno arrabbiare i passaggi semplici sbagliati a centrocampo?
“Ne parliamo spesso, è la nostra caratteristica: a volte riusciamo a fare cose illuminanti, a volte ci perdiamo in banalità. Per cui dopo una serie di partite da analizzare, abbiamo capito che siamo questi qui. Nella fase di possesso non abbiamo questa pulizia così elevata, però in alcuni momenti le cose ci riescono”. 

Il rigore di Nainggolan poteva dare una svolta positiva a lui e alla squadra: secondo lei, che lo conosce bene, come reagirà?
“I calciatori reagiscono tutti, nessuno sta comodo dentro quella che è una partita che ti va male o un episodio che ti gira contro. I calciatori vogliono giocare la prossima partita, si fanno vedere in allenamento mettendoci qualcosa in più. Poi c’è il momento in cui hai la testa intasata da tante cose sbagliate e sei sotto il livello della tua prestazione, ma poi la volontà è quella di rimettere a disposizione della squadra le qualità. Reagirà come ha sempre fatto, e la squadra si farà trovare pronta. Il risultato ci martellerà la testa, ma la prestazione è stata buona da parte nostra. Da qui ci portiamo dietro la reazione dentro la prossima partita”,

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza