Connect with us

News

Spal-Lazio: Le pagelle

Published

on

Strakosha 6: para ciò che può ma quando rinvia molti ceri vengono accesi

Bastos 6: difende, chiude ed in alcune zone sale talmente tanto che in Tv sembrava che giocassero due Caicedo.

Acerbi 6,5: leone si nasce, ruggisce e gestisce bene la difesa

Patric 4,5: se non era per il rigore la sua prestazione era da 5,5, corre, corre, corre, perde palla, corre, fa fallo da rigore

Marusic 5,5: una bella lotta sulla fascia tra due velocisti, prestazione sotto al 6 per principio

Lulic 5: corre, viene saltato, solita finta x+o o x+quadrato ( dipende se giocate a FIFA o a PES. Esce per stanchezza sostituito da Durmisi che vince un cartellino giallo dopo pochi minuti per un fallo

Milinkovic-Savic 5: Ingabbiato dallo Spal, tacchi, suole, giallo per proteste.

Leiva 5,5: il pastore tedesco di origine brasiliana, viene letteralmente annullato anche lui. Sbaglia qualche passaggio mettendo ansia nel secondo tempo. Addomesticato da Semplici

Luis Alberto 5,5: anche il mago non trova spazi, nulla da aggiungere salvo qualche tiro fuori dallo specchio

Correa 5: il problema muscolare che lo affligge c’è e si vede, lo Spal mette il carico chiudendogli la strada. Nullo anche lui e viene sostituito da Caicedo che si prende un 6 viste le varie sponde per aprire qualche giocata.

Immobile 5 : Frustrazione e nervosismo affossano la sua prestazione sprecando clamorosamente le poche possibilità che ha avuto.

Inzaghi 5.5: Non festeggia i 3 anni sulla panchina biancoceleste. Striglia i giocatori ma non trova il contrattacco giusto contro uno Spal ben messo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza