lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Una svolta improvvisa presso il centro sportivo di Formello ha sorpreso tutti dopo le dimissioni di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio. Dopo l’assegnazione della panchina al vice Giovanni Martusciello, la società biancoceleste ha preso una decisione inaspettata: interrompere il ritiro dopo appena un giorno.

In accordo con lo staff tecnico, i giocatori hanno interrotto il ritiro e faranno ritorno alle proprie abitazioni dopo l’allenamento di questa mattina. Si è deciso di rinviare la permanenza nel ritiro e riunirsi nuovamente sul campo d’allenamento il giorno seguente. Le motivazioni dietro questa scelta non sono ancora chiare, e nelle prossime ore si cercherà di comprendere se sono legate a una decisione dello staff tecnico o se sono volte a placare eventuali malumori già espressi dai giocatori nei giorni precedenti.

Questa mossa, che segue da vicino le dimissioni di Sarri e l’assegnazione della panchina a Martusciello, potrebbe avere un impatto significativo sul futuro della squadra. Resta da vedere come questa interruzione del ritiro influenzerà il morale e la preparazione della squadra in vista delle prossime sfide.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900