Mancano poche ore al match Siviglia-Lazio e Arturo Diaconale è intervenuto a riguardo del match.
“Crederci è un dovere per tutti noi, bisogna essere coraggiosi per invertire il risultato dell’andata. All’Olimpico non meritavamo la sconfitta, avremmo dovuto finire la partita con un altro risultato, ma fa parte del gioco. Il Siviglia è un’ottima squadra, ha molta qualità tecnica e ha dei giocatori di alto livello. Ma noi siamo la Lazio, dobbiamo e vogliamo fare una partita una grande partita. Mai smettere di credere nel risultato, il passaggio del turno è possibile. Immobile? È un giocatore indispensabile per noi, ha giocato l’ultima di campionato contro il Genoa e siamo contenti di averlo recuperato”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






