Connect with us

News

Inzaghi si, Inzaghi No, Gattuso e voci su Tare all’addio…

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

Nelle ultime ore si sono propagate come una tempesta solare le voci di un addio di Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni dello stesso dopo la gara di Sassuolo-Lazio.

Sono tante le ipotesi uscite fuori su molte testate giornalistiche e biancocelesti. Alcune fonti parlano di un Claudio Lotito che avrebbe offerto un contratto per il tecnico piacentino ” a ribasso” mentre altre puntano alla firma nell’incontro di domani tra lui e Claudio Lotito.

Ma i riflettori si spostano proprio alla giornata di domani per capire le sorti della panchina biancoceleste con un cuore laziale che son ben 21 anni che veste i colori biancocelesti con scelte dettate proprio dall’amore di questi colori e questa città. Si è vociferato inoltre, un biennale da tot milioni di euro a stagione per Gennaro Gattuso, reduce dal suo addio al Napoli con un presunto incontro con la società biancoceleste. Inoltre, sono arrivate voci anche di un Igli Tare che potrebbe lasciare il ruolo da DS per adempiere ad un posto nella nazionale Albanese ( solo voci senza fondamenta ).

Aria e voci di addii in casa biancoceleste che se confermate, aumenteranno gli addii oltre a Senad Lulic e Marco Parolo con un incognita anche su Correa e Strakosha. Da valutare anche il riscatto di Andreas Pereira e seguire la vicenda nell’attacco capitolino con Muriqi messo alla gogna mediatica per le sue NON prestazioni decenti e capire le sorti di Caicedo che era vicino all’addio nella scorsa finestra di calciomercato con le sirene faraoniche arabe.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica