Connect with us

News

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky: ” Lulic non si era accorto che Cancelo era in fuorigioco di due metri “

Published

on

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match di Lazio-Juventus.

“Quest’anno non ho mai visto la Juventus in difficoltà. Abbiamo fatto tanti calci d’angolo, mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi che sono stupendi. I ragazzi sono stati bravissimi, l’unica pecca è stato non fare il due a zero, spiace. I giocatori hanno giocato bene e Szczęsny ha fatto delle belle parate impedendoci molte occasioni.

Siamo stati bravi al di la dei moduli, abbiamo corso, siamo stati compatti, siamo stati aggressivi e qualche volta la Juventus ci ha abbassati.

Non abbiamo sofferto, non ricordo parate di Strakosha, i gol subiti sono stati dovuti a errori personali: sul secondo Lulic non si era accorto che Cancelo era due metri in fuori gioco e poteva lasciarlo mentre sul primo è nato il gol dopo una respinta di Strakosha. Ci dispiace per questi gol ma ci sono state delle dimostrazioni positive da parte dei ragazzi.”

Vincere ci avrebbe dato tantissima autostima. “

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza