Connect with us

News

Silvio Berlusconi è morto: il comunicato del Monza

Published

on

Si è spento all’età di 86 anni Silvio Berlusconi dopo vari ricoveri all’ospedale San Raffaele. Il leader di Forza Italia, Ex Premier e presidente del Monza è morto dopo esser stato ricoverato nuovamente da Venerdì.

L’ex Presidente del Milan era stato dimesso il 19 Maggio dopo 45 giorni di ricovero ( dal 5 Aprile ). I medici dell’ospedale gli avevano riscontrato una leucemia mielomonocitica cronica.

Il Comunicato del Monza e di Adriano Galliani

Per sempre con noi.

Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente”

Il cordoglio della Lazio

Il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi. Il mondo dello sport perde un grande innovatore, protagonista indiscusso del calcio italiano e non solo, a partire dalla seconda metà degli anni ‘80 con i trionfi internazionali del Milan, fino ai giorni nostri come artefice della rinascita dell’A.C. Monza.

Se ne va un imprenditore illuminato, una figura carismatica, capace di accompagnare e guidare l’evoluzione di questo sport.

Il club biancoceleste rivolge alla sua famiglia e ai suoi cari le più sincere condoglianze.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.