Connect with us

News

Si viaggia verso le 50.000 presenze

Published

on

biglietti venduti lazio lecce

LAZIALI CURVA NORDResta stabile la vendita dei biglietti del derby Lazio-Roma: il muro delle 50.000 presenze è un traguardo vicino, ma ancora non raggiunto al botteghino a meno quattro giorni dall’evento che blocca la Capitale. Il tutto esaurito, oggi come oggi, è un miraggio. Ecco i dati certi e certificati dopo l’apertura totale della vendita libera: i tifosi biancocelesti si sono assicurati circa 12000 posti, i tifosi giallorossi, “ospiti” per l’unica volta nella stagione, circa 17000. Insomma, c’è un gap di 5000 unità che però viene eliminato e superato nettamente dagli abbonati della Lazio che sono di base 14000. Finora l’Olimpico è così ripartito: 26000 sostengono Klose e compagni, 17000 i Garcia boys. Ma è ancora presto per stilare dei bilanci definitivi. Molto dipenderà dai prossimi due giorni.

Andati a ruba i settori più popolari. Curva Sud e Distinti Sud sold out sponda Roma, stesso discorso per la Curva Nord, ma non per i Distinti Nord, dove ieri all’ora di pranzo erano ancora in vendita circa 1500 tagliandi (probabilmente adesso solo la metà è in circolazione, forse qualcosa meno). E’ caccia al biglietto, nella giornata di oggi, con ogni probabilità, anche l’ultimo spicchio dei Distinti Nord andrà verso l’esaurimento.

La Tevere è completamente riservata ai supporters della Lazio. Ampia scelta, c’è ancora una vasta possibilità di acquisto. Da segnalare un leggero rallentamento perché si può acquistare un biglietto in Tevere solamente presentando la tessera del tifoso Millenovecento e facendo da garante a un amico o conoscente sprovvisto del tesserino di riconoscimento.   Una scala a piramide, con delle punte minime e delle punte massime. Per i pochissimi tagliandi rimasti per i Distinti Nord serve una spesa di 30 euro, il minimo sindacale, dato che si tratta dello stesso identico prezzo della Curva Nord e della Curva Sud, ma non dei Distinti Sud (45 euro come al contrario all’andata). In Tribuna Tevere si paga 55 euro l’intero, 35 euro il ridotto per gli Under 16, mentre per la Tribuna Tevere Top si passa a 75 euro. Per pochi eletti una visuale live in Tribuna d’Onore, dove servono 170 euro per un posto.

tratto da: “Il Corriere dello Sport”  , LAZIALITA’

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.