Connect with us

News

Si viaggia verso le 50.000 presenze

Published

on

LAZIALI CURVA NORD
Resta stabile la vendita dei biglietti del derby Lazio-Roma: il muro delle 50.000 presenze è un traguardo vicino, ma ancora non raggiunto al botteghino a meno quattro giorni dall’evento che blocca la Capitale. Il tutto esaurito, oggi come oggi, è un miraggio. Ecco i dati certi e certificati dopo l’apertura totale della vendita libera: i tifosi biancocelesti si sono assicurati circa 12000 posti, i tifosi giallorossi, “ospiti” per l’unica volta nella stagione, circa 17000. Insomma, c’è un gap di 5000 unità che però viene eliminato e superato nettamente dagli abbonati della Lazio che sono di base 14000. Finora l’Olimpico è così ripartito: 26000 sostengono Klose e compagni, 17000 i Garcia boys. Ma è ancora presto per stilare dei bilanci definitivi. Molto dipenderà dai prossimi due giorni.

Andati a ruba i settori più popolari. Curva Sud e Distinti Sud sold out sponda Roma, stesso discorso per la Curva Nord, ma non per i Distinti Nord, dove ieri all’ora di pranzo erano ancora in vendita circa 1500 tagliandi (probabilmente adesso solo la metà è in circolazione, forse qualcosa meno). E’ caccia al biglietto, nella giornata di oggi, con ogni probabilità, anche l’ultimo spicchio dei Distinti Nord andrà verso l’esaurimento.

La Tevere è completamente riservata ai supporters della Lazio. Ampia scelta, c’è ancora una vasta possibilità di acquisto. Da segnalare un leggero rallentamento perché si può acquistare un biglietto in Tevere solamente presentando la tessera del tifoso Millenovecento e facendo da garante a un amico o conoscente sprovvisto del tesserino di riconoscimento.   Una scala a piramide, con delle punte minime e delle punte massime. Per i pochissimi tagliandi rimasti per i Distinti Nord serve una spesa di 30 euro, il minimo sindacale, dato che si tratta dello stesso identico prezzo della Curva Nord e della Curva Sud, ma non dei Distinti Sud (45 euro come al contrario all’andata). In Tribuna Tevere si paga 55 euro l’intero, 35 euro il ridotto per gli Under 16, mentre per la Tribuna Tevere Top si passa a 75 euro. Per pochi eletti una visuale live in Tribuna d’Onore, dove servono 170 euro per un posto.

tratto da: “Il Corriere dello Sport”  , LAZIALITA’

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe

Published

on

Il calciomercato non è ancora terminato ma la Lazio ha già l’organico per poter competere in campionato. Mancherebbero, secondo alcune fonti, un terzino sinistro, il portiere di riserva ed una punta.

Con gli acquisti centrati fino ad ora, la Lazio 2022-2023 sarebbe così:

(433) Maximiano, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Anderson, Immobile.

A disp: Adamononis, Furlanetto, Hysaj, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Pedro, Cancellieri e Luka Romero.

Leggi anche:   Strakosha-Mancheste United, accordo vicino?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

luis maximiano

La Lazio ha ufficialmente acquistato il portiere Maximiano e lo comunica con un comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF.

Leggi anche:   Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Strakosha-Mancheste United, accordo vicino?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design