Si ma Inzaghi e Anderson litigano, si ma Caceido è indagato, si ma il var, si ma il nazismo….Contro tutto e tutti!

Ennesimo atto di infangamento sulla Lazio in corso, ora Caceido sarebbe indagato?

Caceido indagato per aver fatto parte a delle presunte combine nei match della sua ex squadra in Levante-Saragoza. Ancora una volta i quotidiani affiancano il nome della prima squadra della capitale in un fatto negativo mettendo come indagato un giocatore che a quanto sta facendo sul campo vale come l’asso di bastoni quando regna denara ( con tutto il rispetto per l’attaccante).

L’attacco mediatico nei confronti della Lazio continua ad andare avanti. Prima per gli adesivi che giustamente è stata sanzionata la Lazio per dei comportamenti stupidi di 4 persone. Ma la multa non basta? Per colpa dei 4  ci deve rimettere tutto il mondo biancoceleste creando la polemica dello stadio chiuso per più match.

Poi anche se c’è stato un malessere tra Felipe Anderson e le scelte di mister Inzaghi son partiti tutti i caroselli che hanno infiammato il pubblico laziale dove i titoloni dei giornalai hanno fatto dividere il giocatore dal pubblico ma fortunatamente il laziale non è stupido e pace è stata fatta ( Perchè non lo si scrive?).

Poi il famoso caso sulla var dove per molti giorni nessuno ha voluto creare scompigli ( forse perchè si dovrebbe spezzare una lancia a favore della Lazio?).

Più altre dicerie dove ogni volta che si parla di razzismo nei telegiornali si accostano i tifosi biancocelesti.

Ora basta! Siamo molto più intelligenti e furbi di questi pseudo media che vogliono fare i click creando titoloni bomba dove la verità viene sempre sotterrata! La Lazio ed i tifosi sono uniti, la squadra è ben supportata anche se ha sbandato per 3 gare di fila ma la strada per il successo va ripresa fin da subito!