Nella Curva Nord e in Tevere erano apparsi degli striscioni dedicati ad Attilio che nei giorni passati stava lottando in ospedale contro un brutto male. La notizia della sua scomparsa si è sparsa a macchia d’olio sui social lasciando l’amaro e la tristezza di quel seggiolino che rimarrà vuoto.
Una passione per la Lazio che dura da oltre 50 anni di stadio, una passione che anche nel momento più difficile della sua vita, lo ha portato a fare un appello sui social ai laziali:
A tutti voi, Tifosi Laziali
Cari amici, ieri sera vedendo quello striscione a me dedicato mi ha fatto capire che di 50 anni di stadio non ne è stato sprecato neanche uno. La Curva Nord, la Tevere e tutta la tifoseria Laziale è fatta di gente vera, reale e con un cuore generoso che è capace di supportarti nei momenti difficili che la vita ti costringe ad affrontare.
Per ultimo vorrei dire a chi può ma non va allo stadio, non vi perdete solo una partita, la gioia di una vittoria, la speranza dopo una sconfitta, vi perdete l’amico che hai a fianco con cui condividi queste emozioni, su cui puoi contare nei momenti più bui.
Grazie a tutti amici miei, vi abbraccio con tanto affetto e ci vedremo presto allo stadio.
Attilio
Il nostro staff abbraccia tutta la famiglia…
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






