Settore giovanile: Continuanole gioie per il mister Mauro Girini, la sua rosa dei giovanissimi fascia B elite, conquistano la finale dopo il quattordicesimo risultato utile proprio nel derby contro la Roma. Il gol vittoria arriva subito dopo il fischio di inizio, non passano neanche 20 secondi; la rete è siglata da Jacopo Kammou.I biancocelesti non trovano il raddoppio ma mantengono uno standard di gioco che mette parecchia difficoltà agli avversari che diventano pericolosi solamente al 25′ minuto di gioco colpendo la traversa. Nel secondo tempo la Roma prova ad impensierire le giovani aquile ma sia la difesa che non da gioie all’avversario, che Conforti (estremo difensore laziale)  difende bene la sua porta lasciandola inviolata, la Lazio si aggiudica sia il match che il pass della Finale dopo 5 minuti di recupero.

Ora i ragazzi sono in attesa di scoprire chi affronteranno alla finale tra Urbetevere e Savio.

LAZIO (4-3-3): Conforti; Pingitore, Franco, Ronci, Vecchi; Guerini,  Tempestilli, Bertini; Russo(24’st Hioia) Broso (12′ st Picchi), Kammou (1’st Orlandi). A disp.: Scardetta, Cornacchia, Francia, Calvigioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.