Connect with us

News

Serie A: i verdetti finali condannano un Empoli sfortunato.

Published

on

Serie A : i verdetti finali, Atalanta e Inter in Champions. Empoli in B. Biscottone a Firenze

Un finale di campionato tachicardico. Gli ultimi 90 minuti di gioco della Serie A fanno emozionare i tifosi del calcio e piangere quelli dell’Empoli. E’ successo di tutto. L’Inter condanna l’Empoli alla Serie B con un brivido fino all’ultimo minuto di gioco dove gli ospiti hanno visto sfumare la salvezza su una traversa e sui miracoli di Handanovic ( Espulso Keita per trattenuta al portiere mentre il compagno di squadra segnava dalla metà campo con la porta sguarnita). L’Atalanta sigla l’impresa Champions asfaltando il Sassuolo con Gasperini che molto probabilmente rimarrà a Bergamo per una competizione superiore a quella che giocherà la Roma e la Lazio.

Biscottone tra Fiorenti e Genoa che con un pareggio si salvano entrambe ma le notizie dal campo di San Siro ha creato non pochi attacchi di ansia. Invana la vittoria del Milan e della Roma condannate anche loro all’Europa League.

Le squadre dunque che disputeranno la Champions League sono: Juventus, Napoli, Inter, Atalanta.

Europa League: Milan ( decisione della Uefa permettendo in caso va il Torino), Roma e Lazio ( vittoria della Coppa Italia).

Retrocesse: Empoli, Frosinone e Chievo Verona.

Tutti i verdetti della Serie B

PROMOSSE: Brescia e Lecce
PLAYOFF: Palermo, Benevento, Pescara, Verona, Spezia e Cittadella
PLAYOUT: Venezia e Salernitana
RETROCESSE: Foggia, Padova e Carpi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza