Sergio Ramos verso la Serie A: ecco le squadre citate dalla Spagna

Dopo Ronaldo anche Sergio Ramos in Serie A: le voci dalla Spagna

Sta spopolando sul web la notizia di un Sergio Ramos che potrebbe calpestare il campo della Serie A nella prossima stagione. Le voci dalla Spagna si fanno sempre più forti e dopo Ronaldo il calcio italiano potrebbe ospitare un altro pilastro del calcio mondiale. La delusione della mancata Champions League e la mancata conquista dello scudetto spagnolo per non parlare del flop in Coppa Del Re, avrebbe allontanato il difensore dal Real Madrid provocando una forte delusione.

I media e i tifosi italiani cominciano il tam tam sui social invocando il giocatore. Le prime voci parlerebbero di un Cristiano Ronaldo che avrebbe chiamato il suo ex compagno di squadra anche se il fantamercato italiano ha accostato anche il nome di Lionel Messi come possibile obiettivo bianconero ma i prezzi sono esorbitanti per non parlare della volontà del giocatore. Le altre squadre nominate in terra spagnola sono Inter e Milan dove quest’ultime in caso di mancata qualificazione alla Champions League annienterebbero le possibilità di vedere lo spagnolo con le loro casacche in quanto il giocatore vorrebbe vincere almeno un’ultima volta la blasonata coppa ambita da tutti i giocatori che giocano in Europa.

Naturalmente sono solamente voci nate senza un qualcosa di concreto ma i tifosi cominciano a sognare una Serie A con campioni amati in tutto il mondo dopo l’approdo di Ronaldo a Torino alzando così l’asticella della classe del calcio italiano.