Connect with us

News

Sergio Ramos verso la Serie A: ecco le squadre citate dalla Spagna

Published

on

Dopo Ronaldo anche Sergio Ramos in Serie A: le voci dalla Spagna

Sta spopolando sul web la notizia di un Sergio Ramos che potrebbe calpestare il campo della Serie A nella prossima stagione. Le voci dalla Spagna si fanno sempre più forti e dopo Ronaldo il calcio italiano potrebbe ospitare un altro pilastro del calcio mondiale. La delusione della mancata Champions League e la mancata conquista dello scudetto spagnolo per non parlare del flop in Coppa Del Re, avrebbe allontanato il difensore dal Real Madrid provocando una forte delusione.

I media e i tifosi italiani cominciano il tam tam sui social invocando il giocatore. Le prime voci parlerebbero di un Cristiano Ronaldo che avrebbe chiamato il suo ex compagno di squadra anche se il fantamercato italiano ha accostato anche il nome di Lionel Messi come possibile obiettivo bianconero ma i prezzi sono esorbitanti per non parlare della volontà del giocatore. Le altre squadre nominate in terra spagnola sono Inter e Milan dove quest’ultime in caso di mancata qualificazione alla Champions League annienterebbero le possibilità di vedere lo spagnolo con le loro casacche in quanto il giocatore vorrebbe vincere almeno un’ultima volta la blasonata coppa ambita da tutti i giocatori che giocano in Europa.

Naturalmente sono solamente voci nate senza un qualcosa di concreto ma i tifosi cominciano a sognare una Serie A con campioni amati in tutto il mondo dopo l’approdo di Ronaldo a Torino alzando così l’asticella della classe del calcio italiano.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza