Connect with us

News

Caso Tamponi: ” 2 Mesi a Lotito, 5 ai medici e 50 mila euro di Ammenda”

Published

on

inter lazio

Il caso Tamponi della Lazio della scorsa stagione ha trovato la sentenza finale. A parlare in mattinata è stato l’avvocato Gentile ai microfoni dell’Ansa:

Abbiamo discusso per più di un’ora, siamo stati ascoltati, il presidente ci ha dato ampio spazio. La Procura ha chiesto 11 mesi per i medici e 10 mesi per Lotito oltre a una multa di 150 mila euro per la Lazio. Noi abbiamo chiesto l’assoluzione completa. La sentenza? Me l’aspetto per il primo pomeriggio”. 

Nel primo pomeriggio, come riporta anche La Lazio Siamo Noi, è arrivata la sentenza finale

La corte presieduta da Marco Lipari, chiamata dal Collegio di Garanzia del Coni ad effettuare una nuova valutazione della misura della sanzione sul ‘caso tamponi’ legato alla Lazio, ha parzialmente accolto i reclami proposti dal presidente del club, Claudio Lotito, dai medici Ivo Pulcini e Fabio Rodia e dalla S.S. Lazio, determinando la sanzione in 2 mesi di inibizione per Lotito e in 5 mesi di inibizione per Pulcini e Rodia. La società biancoceleste è stata sanzionata con 50mila euro di ammenda“.

Leggi anche il commento di Pulcini (QUI)

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.