Connect with us

Focus

Sempre caos Morrison: interviene la società in sua difesa.

Published

on

Sembrava fosse ormai avvenuta la rottura definitiva. Ravel Morrison, stando a quanto riportavano alcuni siti, pareva essersi trasferito in pianta stabile a Londra, non rispondendo più alle convocazioni e non partecipando mai al lavoro di squadra. Tutto ciò è stato smentito ieri proprio dalla Lazio tramite un comunicato, che recitava “La S.S. Lazio comunica che contrariamente a quanto riportato dagli organi di comunicazione Ravel Morrison è in Inghilterra per questioni personali regolarmente autorizzato dalla società.” Questo lieve tentativo di prendere le sue difese non nasconde che il giocatore inglese sia un vero e proprio peso per la società biancoceleste. I fatti parlano chiaro: né con Pioli, né tantomeno e per quale inspiegabile motivo, con Inzaghi, si è messo a disposizione. Se non nel ritiro estivo ad Auronzo. Intanto, però, la società sborsa un milione all’anno per non farlo giocare, letteralmente, e non sono mai stati presi provvedimenti seri a riguardo. Si vociferava di multe, interruzione o blocco totale dello stipendio, ma niente. Morrison non si vede quasi mai a Formello.

Una soluzione va assolutamente trovata e deve essere nel mercato di Gennaio. A meno che non si voglia interrompere il contratto prima, ma ciò andrebbe solo a svantaggio della Lazio. Lotito e Tare vogliono riprendere qualcosa dalle perdite provocate dal giocatore. Difficile a dirsi, poche sono le squadre che si interesserebbero davvero a prendere a cuore la situazione dell’inglese. La sessione di mercato passata ha dimostrato che le squadre a lui accostate non hanno mai fatto sul serio.

Un talento davvero sprecato. A quasi 24 anni non è tollerabile un atteggiamento del genere se si viene considerati un professionista. La Lazio ha provato l’impossibile, o forse non era l’ambiente giusto. È evidente che vuole restare in Inghilterra, la sua casa, ma deve capire che con questa testa non può certamente andare avanti. Il tempo per recuperare c’è, sembra che sia la volontà a mancare. Di certo nessuno a Roma lo rimpiangerà.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Focus

Auto Sponsor della Lazio

Published

on

La Lazio è una delle squadre di calcio più famose e longeve d’Italia. Sin dagli anni ’70, la società calcistica ha stretto partnership con importanti marchi di automobili per diventare il loro sponsor tecnico. Questa scelta ha portato ad una forte associazione tra la Lazio e il mondo delle quattro ruote, e anche oggi la squadra continua ad essere associata con importanti concessionarie di auto.

La scelta di avere un’azienda automobilistica come sponsor tecnico può avere diversi benefici per una squadra di calcio. Prima di tutto, il calcio è uno sport popolare in tutto il mondo e attira milioni di appassionati. Di conseguenza, le sponsorizzazioni delle squadre di calcio sono una forma efficace di pubblicità per le aziende, in particolare per quelle che vogliono raggiungere un vasto pubblico di consumatori. Inoltre, l’immagine di dinamismo e successo associata al calcio può essere vantaggiosa per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti.

La Renault sponsor della Lazio fino al 2022

Nel 2015 (ai tempi c’era Pioli in panchina) tre dealer Renault della capitale sono diventati sponsor della squadra biancoceleste; qualche tempo fa, abbiamo provato queste auto con il noleggio a lungo termine senza anticipo di Movenzia un buon prodotto per chi non ha particolari necessità di avere auto in garage che molte volte rimangono ferme inutilmente.

Renault è una casa automobilistica francese con una storia lunga e ricca. Fondata nel 1899 dai fratelli Louis, Marcel e Fernand Renault, l’azienda ha iniziato la sua attività producendo auto elettriche, per poi passare alla produzione di veicoli a motore a combustione interna.

Una sponsorizzazione durata alcuni anni e che ha visto un binomio fantastico crearsi tra le concessionarie e la squadra con la presentazione dei vari prodotti avvenuta durante i vari step di mercato.

Gli sponsor e la Lazio

Tutti conosciamo il main sponsor della Lazio Binance, come abbiamo già approfondito in questo articolo, si tratta della prima sponsorizzazione nel calcio in Italia di questo importante excanghe che nell’ultima tornata è riuscita anche a vendere gli abbonamenti della nostra squadra tramite cryptovalute.

Binance è una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute al mondo. Fondata nel 2017 da Changpeng Zhao, la piattaforma è cresciuta rapidamente per diventare uno dei leader del settore delle criptovalute.

Binance offre una vasta gamma di servizi, tra cui lo scambio di criptovalute, l’acquisto di criptovalute tramite carte di credito o bonifici bancari, la possibilità di utilizzare criptovalute per fare acquisti online e la possibilità di fare trading di margini. Inoltre, Binance ha lanciato anche la propria criptovaluta, chiamata Binance Coin (BNB), che può essere utilizzata per pagare le commissioni di trading sulla piattaforma.

Mizuno e la Lazio continuano la loro corsa assieme, Mizuno è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, calzature e attrezzature sportive. Fondata nel 1906 a Osaka, in Giappone, l’azienda è stata originariamente creata per produrre attrezzature sportive per il baseball, ma nel corso degli anni si è espansa per offrire prodotti per una vasta gamma di sport, tra cui il golf, il tennis, la corsa, la pallavolo e il rugby.

In sintesi, la Lazio ha una lunga tradizione di collaborazione con importanti marchi di sponsorizzazione, che hanno contribuito a sostenere la squadra nel corso degli anni. Queste partnership non solo hanno permesso alla Lazio di avere una maggiore visibilità a livello nazionale ed internazionale, ma hanno anche fornito un’importante fonte di finanziamento per l’acquisto di nuovi giocatori e lo sviluppo delle infrastrutture.

Tuttavia, come per qualsiasi partnership commerciale, gli accordi di sponsorizzazione possono cambiare nel tempo, a seconda dei cambiamenti nei mercati e degli obiettivi di business delle aziende coinvolte. La Lazio continuerà ad attirare nuovi sponsor e a lavorare per raggiungere il successo sui campi da gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza