Home News Lazio Conferenza Stampa SS.Lazio Semak allenatore Zenit: ” Faremo di tutto per vincere”

Semak allenatore Zenit: ” Faremo di tutto per vincere”

677
0

In casa Zenit è tempo di vigilia Champions. A parlare in conferenza stampa è stato il tecnico russo Semak. Queste le sue parole:

” Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere la vittoria. Sono certo che tutti coloro che saranno in campo daranno il massimo. Artem Dzyuba può giocare, è pronto. Azmun e Driussi non sono ancora a disposizione. Malcolm sta continuando il programma di recupero, anche Musaev è tra coloro che non potranno prendere parte alla partita. Possibile difesa a tre? La scorsa stagione avevamo giocatori adatti alla difesa a tre, adesso è molto più difficile. L’abbiamo provata, ma è molto poco probabile. Erokhin? Sono contento per lui, ho ricevuto una chiamata dalla Nazionale, gioca in modo molto efficace e utile. Focolaio Covid nella Lazio? Posso rispondere solamente su ciò che riguarda la mia squadra”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!