Connect with us

News

Scontri Inter-Napoli, Sabato si gioca, il Campionato non si ferma

Published

on

lazio feyeenord biglietti

Gli scontri tra Interisti e Napoletani hanno provocato diversi feriti ed una vittima investita da un van in fuga. Ancora una volta è la violenza negli stadi a far parlare del calcio italiano dove gli ultras di casa, gemellati con altre tifoserie, hanno effettuato una caccia all’uomo.

Un tifoso interista non ce l’ha fatto ed è morto poco dopo in ospedale nonostante sia i tifosi napoletani che interisti erano intervenuti per soccorrerlo mentre il van ha fatto perdere le tracce.

L’altra sbavatura all’interno delle mura di gioco sono stati gli ennesimi cori razzisti verso il giocatore di colore ed i napoletani. Un comportamento che aveva già acceso gli animi sia fuori dal campo che all’interno.

In queste ore sono scattati diversi interventi di indignazione arrivate anche dal vice premier Matteo Salvini.

La notizia che il campionato si potesse fermare era nell’aria ma un passo indietro è stato fatto dal presidente Gravina che ai microfoni di Sky sventola la bandiera verde sul prossimo turno di campionato

Intervenuto ai microfoni di Sky, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha confermato:“Sabato 29 il campionato non si ferma. E’ una risposta tangibile a chi crede di poter fermarci a causa di certi atteggiamenti violenti. Ho sentito un po’ tutti in queste ore, dalla Lega Calcio al Governo, volevo sentire le varie riflessioni. Abbiamo deciso tutti insieme che si va avanti e si gioca”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza