Home News Lazio Sassuolo-Lazio | La conferenza stampa di Anderson: ” Vogliamo migliorare…”

Sassuolo-Lazio | La conferenza stampa di Anderson: ” Vogliamo migliorare…”

872
0
sassuolo lazio
epa09564875 Felipe ANDERSON of SS Lazio celebrates scoring with teammates during the UEFA Europa League Group E soccer match between Olympique Marseille and SS Lazio at the Velodrome Stadium in Marseille, southern France, 04 November 2021. EPA/ALEXANDRE DIMOU

Al termine di Sassuolo-Lazio, Felipe Anderson è intervenuto in conferenza stampa con Maurizio Sarri

Oggi ci servivano molto questi tre punti perché venivamo da un periodo non semplice a livello di risultati. Abbiamo eliminato gli errori commessi nelle precedenti gare e portato a casa una bella vittoria.

Dobbiamo evitare di commettere errori per puntare in alto, pensando a una partita per volta. Immobile per noi è fondamentale dentro e fuori dal campo, quando gioco al suo posto cerco di dare il massimo e imparare dai movimenti che fa Ciro.

Vogliamo sempre migliorare, quando gioco da attaccante ogni pallone che passa dalle tue parti diventa pericoloso. Il mio ruolo comunque rimane quello di esterno detro ma l’importante è aiutare la Lazio.

La Nazionale è il sogno di ogni calciatore, lavoriamo tutti per quello. Purtroppo sono stato convocato poche volte ma non ho rammarichi perché ho sempre fatto il mio meglio“.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!