Connect with us

News

Sassuolo-Lazio, Dionisi in conferenza stampa: “Risultato giusto”

Published

on

sassuolo lazio

Il Sassuolo dopo aver battuto Juve e Inter non è riuscito a ripetersi con la Lazio. La squadra nero verde perde 2 a 0 contro una grande Lazio. Al termine della gara Alessio Dionisi ha commentato così la gara:

Gli errori individuali oggi pesano tantissimo?
“In parte sì ma credo che oggi ci sia stata una Lazio decisamente positiva e un Sassuolo negativo, dentro al primo tempo ci sono stati una somma di errori individuali che a un certo punto facevo fatica. Al 30′ ho guardato il cronometro, palle buttate fuori, mancava solo che qualcuno si girasse e calciasse a Consigli. Troppi errori tecnici. La cosa positiva rispetto al passato è che un errore ci ha compromesso il risultato, oggi ce ne sono stati tanti di più giocatori, speriamo che ne abbiano fatti tanti nella stessa gara, oggi li abbiamo sommati tutti. Il risultato è giusto, c’è poco da dire”.

Contro Juve e Inter 6 punti, poi 1 punto nelle ultime 3 partite. È anche colpa della sosta?
“Non credo. Non dico che quei risultati ci hanno fatto male perché sono stata il frutto del lavoro. L’Inter sembra quasi imbattibile e noi abbiamo vinto facendo la partita giusta. La gara di oggi è il peggior primo tempo, ma neanche a Frosinone nel secondo tempo siamo stati così, c’era stato l’atteggiamento superficiale, oggi ho visto tanti errori mai visti, errori cambiava errore, i giocatori erano svuotati come se avessero compromesso il campionato. Nella ripresa abbiamo reagito ma dobbiamo prendere tutto. Noi siamo questi”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.