Sarri vuole Anderson al Chelsea ecco le ultime news

Felipe Anderson al Chelsea? Roman Abramovich prova l’affondo

Felipe Anderson torna a Roma e torna ad allenarsi, le voci di mercato lo hanno visto protagonista in una trattativa tra la Lazio ed il West Ham.  Cifre che però non hanno convinto Lotito a far partire il brasiliano nel paese inglese. Sarri potrebbe diventare il nuovo tecnico del Chelsea e secondo le testate giornalistiche, in caso Roman Abramovich confermerebbe l’arrivo del nuovo tecnico con i Blues, potrebbe regalargli il gioiello della Lazio. Tutti sono cedibili solamente in cambio di un’ottima offerta che non sia inferiore alle cifre richieste da Lotito. I blues vorrebbero portarselo via per 30 milioni di euro, cifra già rifiutata da Formello visto e considerato che ne servirebbero almeno 40 milioni di euro. In caso di cessione c’è ancora quella clausola che la Lazio dovrà dare una percentuale della vendita al club dove ha prelevato FA.

Naturalmente sono solamente voci di mercato e la chiusura è prevista poco prima dell’inizio del campionato di Serie A. Siamo solo agli inizia e per ora i fatti parlano di 4 acquisti in casa Lazio e due cessioni a parametro zero (Marchetti e de Vrij).

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4086 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!