Connect with us

News

Sarri striglia i suoi giocatori: ” Atteggiamento vergognoso! “

Published

on

lazio juve sarri

Maurizio Sarri ha aspettato che tutti i suoi giocatori tornassero dalle proprie nazionali e dopo 10 giorni da quel vergognoso derby con una Lazio che non ha mai lottato su un pallone, arriva la strigliata di gruppo.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico ha atteso che tutti i suoi giocatori si trovassero a Formello per esprimere la sua opinione dopo la figuraccia in Roma-Lazio:

Mi avete deluso di nuovo, avete giocato il derby con un atteggiamento da vergognarsi, ma adesso ci sono da giocare 8 finali”.

Dopo le sue parole, sono arrivate anche quelle di Lotito con l’essenza similare a quella del tecnico. Il presidente biancoceleste ha aspettato che tutti si ritrovassero nella sala video dove avrebbe richiamato la squadra ” al senso di orgoglio” in vista delle ultime 8 gare di campionato. Una chiamata alle 8 finali per centrare il posto europeo ed evitare ulteriori cali anche da parte di quei giocatori che sono demotivati vista la partenza a fine stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica