Connect with us

News

Sarri: ” Partita difficile, la sesta in 18 giorni, a me il calcio così non piace “

Published

on

Sarri, Rovella, infortunio, Bayern Monaco, dilemma, sostituto, centrocampo, Cataldi, Vecino

Maurizio Sarri si gode il pupillo Luka Romero che sblocca una partita difficile subentrando nel secondo tempo e a soli 17 anni sigla il gol vittoria. Al termine di Lazio-Monza, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

“È stata una partita difficile, la sesta in diciotto giorni. Il rischio di down era evidente, forse abbiamo pagato qualcosa nei primi trenta minuti, poi siamo venuti fuori e nel secondo tempo abbiamo fatto bene.

Il gol di Romero è importante perché ci dà la sensazione che stiamo crescendo a livello di mentalità. È una rete importante per il ragazzo che non deve però sentirsi arrivato. Quello di stasera è sicuramente una rete per noi importante.

Sta migliorando vicino alla porta e sta facendo un percorso che dovrà proseguire il più possibile lontano dai riflettori.

Il calendario mette a dura prova i calciatori, ma nessuno dice nulla. A me il calcio così non piace”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.