Connect with us

News

Sarri: “Vogliamo vincere, ma senza ansia. Guendouzi darà energia, Isaksen in ambientamento”

Published

on

lazio bologna

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha condiviso le sue riflessioni prima della partita contro il Monza. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di cercare la vittoria, ma senza cadere nell’ansia e nella fretta.

Ecco cosa ha dichiarato Sarri ai microfoni di Sky Sport:

“C’è il rischio di voler vincere a tutti i costi, ma dobbiamo capire che sarà un percorso lunghissimo, non bisogna farci prendere dall’ansia o da un episodio negativo.”

Sarri ha poi parlato dei nuovi arrivi in squadra, tra cui Matteo Guendouzi e Gustav Isaksen:

“I cambi? Guendouzi è un giocatore che ci può dare energia, quantità e qualità. Isaksen è un libro da scrivere, spero possa venir fuori un bel libro ma è ancora in ambientamento.”

Infine, il tecnico ha affrontato il tema del calo di rendimento di Ciro Immobile:

“Immobile? Come tutti gli attaccanti abituati a fare 30 gol, come è fermo per qualche partita ci si stupisce sempre, ma è successo a tutti. L’anno scorso ho sentito criticare Haaland perché è rimasto senza segnare per quattro partite, ma a fine anno ha fatto 50 gol.”

Sarri sembra essere consapevole delle sfide che la squadra dovrà affrontare nel corso della stagione e cerca di mantenere la calma e la fiducia nel percorso della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.