
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha condiviso le sue riflessioni prima della partita contro il Monza. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di cercare la vittoria, ma senza cadere nell’ansia e nella fretta.
Ecco cosa ha dichiarato Sarri ai microfoni di Sky Sport:
“C’è il rischio di voler vincere a tutti i costi, ma dobbiamo capire che sarà un percorso lunghissimo, non bisogna farci prendere dall’ansia o da un episodio negativo.”
Sarri ha poi parlato dei nuovi arrivi in squadra, tra cui Matteo Guendouzi e Gustav Isaksen:
“I cambi? Guendouzi è un giocatore che ci può dare energia, quantità e qualità. Isaksen è un libro da scrivere, spero possa venir fuori un bel libro ma è ancora in ambientamento.”
Infine, il tecnico ha affrontato il tema del calo di rendimento di Ciro Immobile:
“Immobile? Come tutti gli attaccanti abituati a fare 30 gol, come è fermo per qualche partita ci si stupisce sempre, ma è successo a tutti. L’anno scorso ho sentito criticare Haaland perché è rimasto senza segnare per quattro partite, ma a fine anno ha fatto 50 gol.”
Sarri sembra essere consapevole delle sfide che la squadra dovrà affrontare nel corso della stagione e cerca di mantenere la calma e la fiducia nel percorso della Lazio.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





