Connect with us

Intervista

Sarri esalta Castellanos e Isaksen: la Lazio batte il Frosinone 3-1 in una partita sofferta

Published

on

lazio bologna

La Lazio ha ottenuto tre preziosi punti nella partita contro il Frosinone, vincendo 3-1 grazie alle eccezionali prestazioni di Castellanos e Isaksen soprattutto nel secondo tempo. Dopo la partita, il tecnico Sarri ha condiviso le sue considerazioni ai microfoni di SkySport.

Sarri ha evidenziato due aspetti cruciali: “La reazione dello stadio quando eravamo sotto è stato fondamentale. Invece di fischi, c’è stato un grande sostegno che ha alimentato la nostra reazione caratteriale. Abbiamo preso il controllo del gioco e avremmo potuto ampliare il risultato. Alcuni giocatori avevano bisogno di tempo. Isaksen si sta ambientando velocemente, così come Castellanos, che ha superato un momento difficile.”

Sul fronte difensivo, Sarri ha notato un miglioramento: “Patric e Gila stanno svolgendo bene il loro compito. Tuttavia, giochiamo su un terreno difficile, rendendo la fase d’impostazione un vero rischio.”

Riguardo a Kamada, Sarri ha espresso fiducia nonostante le sfide nell’interpretare il giocatore: “Kamada è un ragazzo riservato, meno estroverso. È più complicato capire cosa non funzioni con lui, ma credo ancora nelle sue potenzialità.”

Infine, Sarri ha discusso delle prestazioni altalenanti di Felipe Anderson: “Felipe ha attraversato un momento difficile. Mi aspettavo di più da lui oggi, dopo un allenamento brillante ieri. Ho notato un buon inizio, ma ha perso alcuni palloni e ha perso smalto. Ho dovuto intervenire in seguito.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica