Home News Lazio Sarri, aperto un fascicolo dalla Procura Federale

Sarri, aperto un fascicolo dalla Procura Federale

914
0
Mattia Zaccagni della Lazio in azione durante la partita contro l'Inter, mostrando determinazione e impegno nonostante le difficoltà.

Le parole di Maurizio Sarri sono arrivate come una freccia incandescente all’AIA e tutto il mondo che comanda il calcio. Parole espresse che non sono piaciute riguardo il comportamento degli arbitri nei confronti della Lazio in queste prime partite anche se i numeri parlano chiaro. Come riporta anche l’ANSA, è stato aperto un fascicolo dalla Procura Federale. Fascicolo aggiunto a quelle dei cori antisemita nel corso di Fiorentina-Juventus e Milan-Inter.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!