Connect with us

Altre Squadre

Sarri ai microfoni della rai dopo Napoli- Juventus: ” Non possiamo fare di più in questo momento”

Published

on

sarri lazio

Rammarico e delusione per Sarri dopo aver visto sfumare la coppa Italia contro il Napoli di Gattuso. Al termine del match è intervenuto ai microfoni della Rai.

 “C’è delusione per i ragazzi, per la società e per i tifosi. In questo momento non possiamo esprimere molto di più, un po’ per la condizione fisica e un po’ per qualche assenza importante. Abbiamo cercato di pressare meno alti per tenere una maggiore tenuta alla distanza, la partita l’abbiamo fatta con buoni livelli di applicazione ma in questo momento ci manca brillantezza. Abbiamo difficoltà nel trasformare la mole di gioco in pericolosità perché ci manca brillantezza. Abbiamo una squadra basata sulle individualità e quindi senza brillantezza si fa fatica. Non credo ci manchi cattiveria, perché stasera abbiamo mostrato applicazione. I nostri giocatori sono individualisti, hanno facilità a saltare l’uomo e in questo momento facciamo più fatica. Il doppio 0-0 è un fatto inedito e, ripeto, credo sia per quanto detto. Ronaldo? L’ho visto come gli altri a livello di condizione fisica Gli manca quel pizzico di brillantezza che gli consente di fare le cose nel modo migliore, in questo momento può succedere”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica