Connect with us

News

Sarri a Lazio Style Channel: “Bilancio buono in questa prima parte di Stagione…”

Published

on

Sarri, Rovella, infortunio, Bayern Monaco, dilemma, sostituto, centrocampo, Cataldi, Vecino

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di Juventus-Lazio

Il bilancio di questa prima parte di stagione è buono, la squadra sta crescendo. Oggi purtroppo siamo arrivati corti a livello di energie, abbiamo regalato alla Juventus due palloni banali che ci sono costati il 2-0. Nel primo tempo abbiamo recuperato palloni importanti nella loro area, ma non li abbiamo sfruttati, a differenza della Juventus,

Nella ripresa ci è mancata profondità per riaprirla, il risultato però non rispecchia l’andamento della partita perché abbiamo concesso poco. Non ho visto un approccio timoroso, abbiamo palleggiato molto nella loro metà campo, viste le caratteristiche dei nostri attaccanti.

I Mondiali ora sono una cosa nuova per tutti, ci alleneremo fino al 19 novembre perché molti nazionali giocheranno fino a quella data. Poi staccheremo dieci giorni per riprendere a dicembre, così da provare a tenere allineata la condizione fisica dei calciatori con un mini ritiro e alcune amichevoli.

Vedremo quanto tempo resteranno in Qatar Milinkovic e Vecino, quando torneranno li faremo riposare poi con lo staff medico capiremo come farli rientrare in condizione il prima possibile. Sono però contento perché vedo la squadra cresciuta rispetto allo scorso anno, poi è ovvio che queste partite non vanno perse in questo modo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.