Connect with us

News

Romanisti in trasferta a Cremona nonostante il divieto: ecco come

Published

on

romanisti divieto di trasferta

Sia per i tifosi della Roma che per quelli del Napoli, vige un divieto di seguire le loro squadre in trasferta per 2 mesi. La decisione fu presa dopo gli scontri in autostrada tra i due gruppi ultras e degaderà a metà Marzo.

Ma nonostante il Divieto di Trasferta imposto ai tifosi giallorossi, circa 300 romanisti erano presenti sugli spalti allo Zini nella storica vittoria della squadra di casa in Cremonese-Roma. Tifosi che si sono anche fatti sentire durante i 96 minuti di gioco. Ma come hanno sbeffeggiato la limitazione imposta? Circa 80 tifosi hanno ricevuto dei biglietti omaggio mentre gli altri, si presuppone che abbiano dato dei dati falsi riguardante la loro residenza.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.