Connect with us

News

Romanisti furiosi con Veretout e Moglie, positiva al Covid non rinuncia alla festa a Montecarlo

Published

on

Una granata arriva a ciel sereno in casa Roma contro Veretout e la moglie. La consorte dell’ex viola è risultata positiva al Covid ed ha documentato tutto sui social come una influencer media sa fare.

Nella settimana che gli uomini di Mourinho sono “liberi” di passare il tempo con la famiglia, il centrocampista giallorosso vede sua moglie festeggiare. Iniziano 24 ore fa le storie dell’influencer francese con una faccia in posa e la scritta ” sono malata, ho il covid “. Fino a qui tutto ok. Poi arrivano le altre foto dove si lamentava del mal di testa per poi passare ad immortalarsi prima dal parrucchiere e poi con tutta la famiglia a festeggiare il suo compleanno. In Italia non sarebbe potuto accadere con le restrizioni di autoisolamento e sinceramente non sappiamo come siano le regole fuori dallo stivale in terra della Baguet. Fatto sta che non ha voluto rinunciare al suo compleanno a Montecarlo insieme a numerosi amici e parenti ( tutto documentato sui social ) con il “rischio” di infettare anche i presenti in casa. Sarebbe di fatto un ritorno alla normalità in un periodo non lontano dove le restrizioni attuali in Italia erano molto più “restrittive”.

Un fatto che non è passato inosservato con i tifosi giallorossi in collera contro la moglie e contro il giocatore. La risposta comunque non si è fatta attendere dalla diretta interessata che su Instagram pubblica uno screenshot di un articolo su di lei scrivendo ” articolo di merda “.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica