Connect with us

News

Romagnoli è sempre più biancoceleste, Acerbi prepara le valige?

Published

on

Il calciomercato della Lazio comincia con qualche mese di anticipo con un nome che girà nell’orbita della capitale da molto tempo: Alessio Romagnoli. La trattativa tra la Lazio ed il giocatore non è un tabù e le due parti sembrerebbero vicine all’accordo. Il difensore non vorrebbe più rimanere al Milan tanto che sono andate fallite più trattative per il suo rinnovo.

La Lazio, squadra che ama sin da bambino, oltre ad essere una meta molto gradita, mette già sul piatto un’offerta che ha trovato l’ok sia del giocatore e quasi quello del suo entourage. 3 milioni più bonus sono quelli messi da Lotito per ogni singola stagione ed il giocatore avrebbe già accettato di ridursi lo stipendio. Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, l’esito dell’operazione potrebbe concludersi positivamente ma con l’incognita Acerbi. Il numero 33 avrebbe già chiesto la cessione vista anche la contestazione con parte della tifoseria e la società sta valutando di lasciarlo andare cambiando il suo status da Incedibile a Cedibile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica