Connect with us

News

Romagnoli e la Lazio: si rischia di perderlo per sfinimento?

Published

on

difensori lazio

Alessio Romagnoli e la Lazio, una nuova telenovelas biancoceleste che non può mai mancare in ogni sessione di Calciomercato. Il difensore sembra essere sempre più lontano dal Milan nonostante anche il cambio di presidenza ma i giorni passano e la pista potrebbe freddarsi sempre di più.

Secondo la rassegna di Radiosei infatti, il giocatore vorrebbe venire alla Lazio ma dopo quella telefonata del 18 Maggio, non si è più saputo nulla. A 27 anni vorrebbe giocare su grandi palcoscenici, certo l’Europa League non è la Champions League ma le sue intenzioni le sappiamo quali sono.

Per quanto riguardano le pretendenti, sembrerebbe che Berlusconi abbia affidato circa 150 milioni di euro di budget a Galliani per portare rinforzi al neo promosso Monza e Romagnoli è entrato nel mirino dell’ex presidente del Milan. Ma su di lui, sembrerebbe piombata anche la Juventus che però segue la vicenda da lontano.

Con la Lazio sembrava che l’operazione sia più avanzata rispetto alle altre tanto che, sembrerebbe che l’offerta al giocatore sia di 2.5 milioni di euro e per chiuderla ed arrivare ad una via di mezzo, Lotito offrirebbe 2,8 milioni di euro a stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica