Connect with us

News

Roma-Lazio, Radu: ” Punto guadagnato, abbiamo giocato male”

Published

on

Stefan Radu fa il mea culpa sulla prestazione non brillante della Lazio in Roma-Lazio, derby terminato 1-1 grazie a due papere dei portieri.

“Dal derby abbiamo ottenuto un punto guadagnato. Oggi non siamo stati brillanti, il pareggio ce lo teniamo molto stretto perché la Roma ha giocato meglio. La Roma, dopo la gara con la Juventus, oggi ci ha sorpresi. Ad inizio gara eravamo tutti sicuri di vincere, i giallorossi ci hanno sorpresi con una grande pressione impedendoci di uscire: abbiamo sofferto a livello di gioco per questo motivo.

La nostra costruzione parte sempre dal basso, oggi non ci siamo riusciti. Stasera abbiamo combattuto e lottato per portare a casa la vittoria: siamo contenti del pareggio e per aver dato tutto per ottenerlo. Non siamo stanchi, abbiamo sofferto solo la pressione molto aggressiva della Roma. Abbiamo preparato il derby con tanti giorni a disposizione, la stanchezza dopo due giorni passa. Il gioco dei giallorossi è stato migliore rispetto al nostro”.  



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica