Connect with us

News

Roma-Lazio: la Lazio ed i tifosi eleggono Radu miglior Giocatore del derby (VIDEO)

Published

on

Al termine di Roma-Lazio, la società biancoceleste ha lanciato il solito sondaggio per far scegliere ai tifosi il miglior giocatore in campo. Tra Felipe Anderson, Pedro e compagni, appariva il nome di Stefan Radu. Il difensore biancoceleste è sempre stato un cuore biancocelesti ma soprattutto un uomo derby in queste occasioni mostrando attaccamento alla maglia e conosce bene il clima e cosa si prova in queste partite.

Radu si è reso protagonista nel finale di gara a bordo campo innescando il nervosismo dei giallorossi con il portiere romanista che per prendere il pallone lo ha sbattuto per terra nonostante non abbia giocato. La scena la conosciamo tutti, il pallone va in rimessa laterale con la squadra di Mourinho che vuole battere velocemente. Il pallone però finisce nelle mani del difensore biancoceleste che lo fa sparire dietro la schiena accendendo una mischia davanti la panchina biancoceleste. Una scena goliardica che ha fatto sorridere il popolo biancoceleste prendendo i voti del MPV.

La Lazio goliardicamente lo riporta anche sui suoi profili ufficiali con un video celebrativo alla vittoria del miglior MPV del Derby della Capitale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica