Connect with us

Biglietteria

Roma-Lazio: è SOLD OUT

Published

on

Finalmente è giunto il momento tanto atteso. Lazio - Bayern Monaco illuminerà il manto verde dello Stadio Olimpico di Roma in una serata indimenticabile di Champions League. Nel giorno di San Valentino, i tifosi biancocelesti hanno risposto presente per questa grande occasione degli ottavi di finale. La Curva Nord ha preparato una coreografia speciale per l'evento, progettata con cura e carica di tutta l'emozione che accompagna questo grande match. Attualmente, gli spalti dello Stadio Olimpico ospitano una folla di 59.000 tifosi, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, stabilendo così un record stagionale di presenze. La Curva Maestrelli ha esaurito i 1.500 tagliandi messi a disposizione dalla società già ieri, mentre rimangono gli ultimi 3000 biglietti disponibili in Monte Mario. Il pubblico regalerà a Maurizio Sarri una cornice emozionante, carica di senso di appartenenza e voglia di vedere la sua squadra brillare più che mai sotto le stelle della Champions League.

La Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale sul sito www.sslazio.it , riguardante la vendita dei biglietti per Roma-Lazio in programma per Domenica 20 Marzo alle ore 18.00.

Il popolo biancoceleste risponde presente e divora tutti i biglietti messi in vendita dalla società:

La S.S. Lazio comunica che sono terminati tutti i biglietti messi a nostra disposizione per il prossimo derby del 20 marzo.

Si comunica altresì che il giorno della gara il punto vendita ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61 sarà chiuso.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement