Connect with us

News

Rinnovi in casa Lazio e fine prestiti: Durmisi dal 1 Luglio a Formello, 3 pilastri hanno già firmato!

Published

on

durmisi calciomercato lazio

Spazio ai rinnovi ed i ritorni dal prestito in casa Lazio. Con la scadenza del 30 Giugno prorogata al 31 Agosto causa stop per Covid19, la Lazio dovrà fare i conti per i ragazzi in prestito. Il Nizza, che ha già concluso il campionato francese in anticipo, ha già dichiarato che non riscatterà Durmisi, il quale tornerà a disposizione di Simone Inzaghi dal 1 Luglio.

Per quanto riguardano invece le altre situazioni, la Lazio le ha già tutte risolte. La FIGC ufficializzerà fra poco tempo la normativa per regolare la proroga dei contratti e i biancocelesti non si sono fatti trovare impreparati: Badelj rimarrà alla Fiorentina, Kiyine, giovane classe ’97 su cui la Lazio punta tanto per il futuro, rimarrà in prestito alla Salernitana per chiudere lì il campionato di B: stesso discorso per gli altri giovani in prestito da Ventura (Maistro, Lombardi, Gondo, Karo, Dziczek e Cicerelli). Le altre situazioni riguardano Wallace (Braga), Rossi e Di Gennaro (Juve Stabia) e a Palombi (Cremonese). Berisha finirà la Bundesliga con il Dusseldorf, che vorrebbe provare a riscattarlo in estate trattando con la Lazio. 

Rinnovi in casa Lazio

Per quanto riguarda invece i 3 giocatori in casa Lazio con contratto in scadenza nel 2020, la Lazio si è già mossa in grande nticipo trovndo l’accordo con Parolo, Lulic e Danilo Cataldi. Manca solamente l’ufficialità ma i due pilastri hanno prolungato fino al 2022 mentre la giovane aquila danilone, ha firmato fino al 2025.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.