Connect with us

Calciomercato Lazio

Rinnovi in Stand-By per Felipe e Zaccagni alla Lazio: Lotito Vicino all’Accordo con uno, Trattativa Ferma con l’Altro

Published

on

Lazio Roma, Sarri, Isaksen e Zaccagni, Coppa Italia, Felipe Anderson e Pedro

In casa Lazio, due rinnovi contrattuali rimangono in stand-by. Mentre il presidente Lotito si sta avvicinando a chiudere un accordo con Felipe, la trattativa per il prolungamento di Zaccagni sembra essere bloccata.

I contatti con la sorella-agente di Felipe sembrano progredire, anche se potrebbero richiedere uno sforzo economico aggiuntivo. D’altra parte, la situazione con l’agente Giuffredi, rappresentante di Zaccagni, è diventata più complessa dopo un’intervista rilasciata a metà settembre e successivamente “ritrattata”. In quell’intervista, Giuffredi aveva parlato del futuro di Zaccagni e aveva dichiarato: “È molto legato alla Lazio, ha ancora un anno e mezzo di contratto, non abbiamo fretta di rinnovare. E’ stato chiamato in Nazionale, fa bene da diversi anni, ma quando ci sarà la possibilità di rinnovare ne parleremo. Siamo estremamente sereni e tranquilli, per noi non è un argomento prioritario.”

Tuttavia, queste parole non sembrano aver spinto il presidente Lotito a reagire. L’obiettivo della Lazio è quello di chiudere entrambe le operazioni prima dell’apertura del mercato, specialmente quella che coinvolge Felipe, dato che il suo contratto scade a giugno. Invece, il contratto di Zaccagni scade nel 2025, quindi c’è più tempo per trattare.

Entrambi i giocatori stanno cercando un adeguamento salariale, chiedendo 3,5 milioni di euro all’anno. Attualmente, Felipe guadagna 2,2 milioni, mentre Zaccagni riceve circa la metà della nuova richiesta. La Lazio è interessata a evitare un nuovo caso simile a quello di Milinkovic-Savic, e quindi la trattativa è seguita con attenzione.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.