Sono ancora una trentina i tifosi laziali bloccati a Varsavia dalle autorità locali con lo stato di fermo. Nel corso della giornata odierna, quindi, ne sono stati rilasciati un’ottantina dopo i circa quaranta di ieri (giovedì erano stati 149 i tifosi laziali fermati prima di Legia-Lazio). Anche per quelli rilasciati oggi è stato sufficiente il pagamento di una multa tra i 100 e i 500 euro, per un ristretto numero neppure quella. La situazione dei circa trenta sostenitori che tuttora sono nei commissariati di Varsavia si sta vagliando in questi minuti e verrà definita entro mezzanotte. Secondo alcune indiscrezioni, ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, per una decina di tifosi potrebbe scattare una condanna con una pena detentiva che varia dai due ai sei mesi. Si tratta ovviamente dei sostenitori per i quali sono state formalizzate le accuse più gravi (dannegiamento di cose e aggressione alla polizia).
42 RILASCIATI IERI — Tra la giornata di ieri, venerdì, e le prime ore di questa mattina erano già stati rilasciati 42 sostenitori biancocelesti. A una ventina di loro non è stato contestato nulla, né reati né infrazioni amministrative. Gli altri hanno invece tutti dovuto pagare una multa (dell’entità di qualche centinaio di euro) al termine di un piccolo processo che si è svolto all’interno dei commissariati.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






