Connect with us

News

Polemiche per il rigore di Sassuolo – Roma (VIDEO)

Published

on

Scoppiano le polemiche in Sassuolo – Roma dove i giallorossi cominciano la rimonta del match con un rigore convalidato dal VAR ma che dalle immagini tutto sembra che un fallo difensivo…anzi al contrario.

Josè Mourinho nel prepartita aveva anche attaccato Domenico Berardi per il suo modo di stare sul campo, un modo che tra simulazioni e furbizia, porta spesso l’arbitro ad ammonire l’avversario, fischiare falli o innervosire il match. ” Se fosse un mio giocatore, con me non andrebbe d’accordo, avrebbe un problema con me”. Una filosofia che, sia con Mancini spesso falloso e molto spesso porta l’avversario a innervosirsi in dinamiche fisiche e verbali non del tutto sportive e sia con Kristensen che, cade in area di rigore dopo un pestone rifilato al difensore verdenero. Il Corriere dello Sport sulla dinamica e sulla moviola scrive: Erlic aggancia la gamba sinistra di Kristensen. Sulle prime Marcenaro ha un attimo di esitazione, sembra voler dire nulla, poi fischia rigore: giusto. Ma dal video che vi postiamo tutto pare tranne che un aggancio:

La rabbia di Dionisi

Il tecnico del Sassuolo non poteva non far notare questa cosa che, al termine del match dichiara: ” Rigore? Evito di Parlare!. Mourinho deve chiedere scusa a Berardi!”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica